Spedizioni

Reverso moto consegna i suoi prodotti in tutti i paesi dell’Unione Europea e in nel mondo con DHL.

Le spese di spedizione sono a carico del cliente e variano in base alla destinazione.

I prodotti vengono consegnati tramite un vettore scelto da Reverso Moto  all’indirizzo di spedizione fornito dal cliente al momento dell’ordine.

La consegna non può essere effettuata né in hotel né in caselle postali.

I tempi di consegna verranno modulati in relazione alla tipologia del prodotto acquistato e specificati al cliente nella e-mail di conferma sopra citata. Suddetti tempi non sono vincolanti, in quanto potrebbero subire variazioni legate ai tempi di produzione.

Affinché questa scadenza sia rispettata, il cliente deve assicurarsi di aver fornito informazioni accurate e complete sull’indirizzo di consegna. In alcun modo, dopo aver debitamente spedito il prodotto, Reverso Moto potrà essere ritenuto responsabile delle conseguenze di un ritardo nella spedizione. In caso di assenza del cliente al momento della consegna, il vettore lascerà un avviso e sarà onere del cliente contattare il vettore quanto prima per concordare una nuova consegna e le relative modalità. È esclusa qualsiasi responsabilità di Reverso Moto per eventuali disservizi, ritardi od omissioni nelle consegna, imputabili a caso fortuito o forza maggiore.

Il cliente non può utilizzare un corriere diverso da quello utilizzato da Reverso per le sue spedizioni. A meno di una espressa richiesta che deve essere fatta  prima della conferma dell’ordine. Tuttavia, Reverso non sarà responsabile per eventuali danni occorsi agli articoli durante il trasporto. È tua responsabilità impegnata dal ritiro del pacco presso la nostra sede.